Autore: Sergio Atzeni il 12/06/2016 10:33
Riprendendo la dichiarazione con la quale Antonietta Martinez era d’accordo con lo stanziamento dei 400 mila euro proposto da Massimo Zedda per i servizi sociali, con i risparmi del mancato ballottaggio, e poi si augurava opportunità per lavorare bene insieme con il sindaco rieletto per il bene di Cagliari e dei suoi cittadini.
L’esponente di M5S ha voluto aggiungere: “Ho semplicemente espresso un parere positivo” ha detto Antonietta Martinez “nei confronti di una iniziativa che, almeno per ora, sembra andare nella direzione del nostro programma. Come teniamo a precisare il Movimento 5 Stelle non si allea e non fa accordi con i partiti, bensì appoggia le buone idee nell’interesse dei cittadini. Il M5S valuterà nelle sedi più appropriate, ovvero in Consiglio Comunale e Commissioni, qualunque proposta. Accenteremo solo iniziative trasparenti e siamo pronti a valutare quelle realmente utili alla collettività.”
Insomma MS5 ribadisce in teoria la sua posizione politica di percorso solitario e il suo ruolo all’opposizione che saranno certificate però solo dal comportamento reale in aula durante i lavori.