I candidati
Non c'è tregua per i candidati alla carica di sindaco. Anche oggi, giornata festiva, non mancano gli appuntamenti elettorali. Paolo Casu farà tappa a Sant'Elia dove presenterà alcuni candidati ed effettuerà una raccolta di firme. «Il lungomare è in uno stato pietoso», spiega Casu. «I cittadini hanno bisogno di risposte. Per questo chiediamo un affidamento temporaneo alle cooperative e alle associazioni che operano nel rione».
Paolo Matta : «Oggi, prima di tutto, andrò a votare Sì al referendum contro le trivelle. Poi parteciperò alla messa dai cappuccini e incontrerò con una candidata». Anche per Enrico Lobina la priorità sarà andare a votare «Sì», poi incontrerà alcuni candidati. Nessuna attività particolare per Antonietta Martinez che si dedicherà alla realizzazione di alcuni video spot.
Per il sindaco Massimo Zedda prima il voto poi appuntamento Monte Claro con il Lions Day. Nel pomeriggio lo spettacolo messo in scena dagli alunni della scuola di Sant'Elia. Alberto Agus non risponde al telefono. (a. a.)