Rassegna Stampa

La Nuova Sardegna

Cagliari, all'Atelier63 mostra d'arte e di solidarietà

Fonte: La Nuova Sardegna
3 marzo 2016


Undici artisti espongono le loro opere, ciascuna verrà abbinata al numero di un biglietto che sarà venduto la sera dell'inaugurazione, il ricavato andrà a una musicista gravemente malata che deve sottoporsi a lunghe cure
 

CAGLIARI. Da venerdì 4 marzo 2016 a domenica 6 nella galleria Atelier63 (viale Diaz 63) ci sarà la mostra "Volere è Volare" dedicata alla bellezza e alla solidarietà. Undici artisti espongono le loro opere per solidarietà con una collega musicista, la cui tenacia e volontà di vivere ha messo in moto molte energie per sostenerla nella sua battaglia personale contro la malattia.
Nel corso della serata finale (domenica), ciascun artista offrirà una delle proprie creazioni a chi si troverà in possesso del numero fortunato che potrà essere acquistato venerdi 4 marzo, durante il vernissage d'inaugurazione, l'offerta minima per i biglietti è di 5 euro.
La tre giorni è così articolata: venerdi 4 marzo vernissage alle 19; sabato 5 marzo apertura dalle 11 alle 13.30 e performance musicale dal vivo dalle 18 alle 21; domenica 6 marzo estrazione dei premi  dalle 17 alle 21.
Gli artisti: Antonella Puddu, Arc la Rue, I BuFoBaldi,
Eva Aiollàrt Mediterranèe, Gina Tondo, Giuseppina Arangino, Lelluzzo, Michela Mereu, Patrizia Mereu, Roberto Meloni, Stefania Grilli.