Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

«Un'ottima iniziativa che porterò in Giunta»

Fonte: L'Unione Sarda
2 aprile 2009

L'assessore al Traffico Maurizio Onorato convocherà i tassisti dopo Pasqua 



L'assessore comunale al Traffico e alla viabilità Maurizio Onorato è entusiasta della proposta presentata dai soci della cooperativa di radiotaxi Quattromori. «Il dirigente del servizio ha già inviato una lettera per la convocazione dei rappresentanti delle due associazioni cittadine di taxi (l'altra è la coop Rossoblù) . Un incontro necessario per analizzare nei minimi dettagli la proposta di taxi collettivo e tariffe fisse. È necessario - afferma l'assessore Onorato - avere ben chiari tutti i punti, anche perché i prezzi delle corse e altri cambiamenti devono avere per forza il nulla osta della Giunta comunale».
Un'idea interessante? «Certamente sì, c'è tutta la nostra intenzione ad avallare la proposta, anche perché il progetto si inserisce perfettamente nella politica comunale sui trasporti pubblici cittadini».
Si possono già fissare i tempi per l'attuazione della proposta? «L'assessorato ha la necessità di capire e interpretare senza possibilità di errore tutti i punti del progetto. Ma una cosa è certa - afferma Onorato - vogliamo fare in fretta. Passate le festività pasquali convocherò una riunione con i rappresentanti delle due cooperative. Immediatamente dopo presenterò la delibera in Giunta». (a. a.)

02/04/2009