Maltempo sulla Sardegna. Pioggia e vento forte per quattro giorni
Nuova incursione dell'inverno, l'Isola si prepara a vivere giorni tra temporali e nuvole. Le temperature restano comunque alte, l'acqua vista come una manna per combattere l'emergenza siccità.
CAGLIARI - Una nuova perturbazione, inserita nel letto di correnti occidentali attraversa l'Italia portando piogge e rovesci anche temporaleschi. Tra le regioni più interessate c'è anche la Sardegna. Possibili fenomeni anche intensi con temporali. Venti anche forti che soffiano tra Sud e Libeccio, con raffiche di oltre 70km/h sul mare Tirreno e sull'Isola. I mari, a causa dei venti forti, di conseguenza si apprestano ad essere molto mossi o anche agitati.
L'instabilità è destinata a durare fino a giovedì 18 febbraio, con una giornata contrassegnata dalle precipitazioni. Le temperature, tuttavia, restano stabili, con massime anche di 16 gradi.