La campagna è stata prorogata: da oggi dodici concerti in vendita
CAGLIARI. Quasi duemila gli abbonamenti per la stagione concertistica 2016 del Teatro Lirico di Cagliari. I dati definitivi della prima parte della campagna, conclusa sabato scorso, hanno registrato 1.952 amanti della musica con un incremento del 60% rispetto allo scorso anno. Ora c'è la proroga: si prosegue con la vendita di abbonamenti a 12 concerti: da oggi sino a venerdì 19 febbraio per il turno A e, sempre da oggi, ma fino a sabato 5 marzo per il turno B. Come consuetudine i posti in teatro sono identificati per ordine (platea, prima e seconda loggia) e per settore (giallo, rosso e blu). A ogni settore corrisponde un prezzo, secondo il diverso valore dei posti.
Costi abbonamenti: platea 200 euro (settore giallo), 185 euro (settore rosso), 150 euro (settore blu); I loggia 175 euro (settore giallo), 150 euro (settore rosso), 115 euro (settore blu); II loggia 60 euro (settore giallo), 60 euro (settore rosso), 45 euro (settore blu). Ai giovani under 30 sono applicate riduzioni
del 50% sull'acquisto di abbonamenti e biglietti. Ulteriori agevolazioni sono previste per gruppi organizzati. La biglietteria del Teatro Lirico è aperta dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20, il sabato dalle 9 alle 13. Rimane chiusa la domenica e i giorni festivi.