Proteste degli utenti contro il Comune: "Assurdo che ci sia un servizio così deficitario, si sapeva che oggi in tanti avrebbero richiesto i rinnovi dei pass. Siamo qui come sardine"
Autore: Jacopo Norfo il 05/01/2016 12:07
All'ufficio pass come sardine in scatola. File da record questa mattina per un servizio essenziale a Cagliari: il rinnovo dei pass per le zone a traffico limitato. Potrebbe essere definita la metafora dell'efficienza dei servizi del Comune di Cagliari. Leggete la testimoninanza in diretta di un nostro lettore: "La vedete questa foto fatta ora all'ufficio rinnovo ztl del comune? Siamo decine di persone in attesa per il rinnovo del pass e c'è solo un impiegato. Non è scandaloso che nonostante fosse OVVIO che ci sarebbe stata tanta gente per richiedere il rinnovo il dirigente non abbia preposto un servizio veloce e fluido?".
DAL COMUNE. Non si è fatta attendere la replica del Comune, attraverso l'assessore al Traffico, Mauro Coni: "Capisco perfettamente le lamentele dei cittadini che oggi hanno dovuto attendere anche qualche ora - spiega - purtroppo si tratta di un problema di carenza di personale che c'è sempre stato. Il funzionario che se ne occupa è bravissimo, ma purtroppo è da solo. Va detto però che i cittadini avrebbero potuto ritirare il pass Ztl già a novembre e a dicembre, questo assembramento si è creato perchè, di fatto, sono venuti oggi tutti insieme. Cercheremo in futuro di migliorare il servizio". Continuate a segnalarci disservizi, assurdità o qualiasi altra notizia inerente Cagliari e Area Vasta. WhatsApp 342/0428755 in diretta col vostro giornale on line.