Dai balconi di Villanova al civico 8 di piazza San Giacomo il concerto dei due musicisti è un piccolo anticipo della stagione 2016 voluta dal comitato "Noi di Villanova" con la collaborazione di alcuni commercianti del quartiere
CAGLIARI. Partita il 29 novembre 2015, la rassegna autunnale di Suono al civico dai balconi di Villanova si svolge in 5 domeniche consecutive, distribuite tra la piazza san Domenico e la Piazza San Giacomo, nella formula classica dei concerti mattutini.
Il concerto del 20 dicembre 2015, che si tiene dalle 12 alle 13, è un piccolo anticipo di tutte le attività del 2016 legate ai due musicisti sardi che, nell'arco di 30 anni, hanno dato un'impronta eccezionale al rapporto tra jazz e le altre culture del mondo e alla musica etnica della Sardegna.
Domani (domenica 20), dai balconi di Villanova, sarà un saluto in pieno stile della musica di Enzo
Favata e Marcello Peghin. In collaborazione con il comitato “Noi di Villanova” e le attività commerciali più sensibili alla promozione della cultura e alla cura degli spazi urbani, si allarga la rete con chi il quartiere lo abita, lo vive e lo ama.