Rassegna Stampa

web cagliaripad.it

Vetrine di Natale, concorso premia più belle e più social

Fonte: web cagliaripad.it
21 dicembre 2015

 

 


redazione@cagliaripad.it


 

Al via il concorso per "La vetrina di Natale 2015" a Cagliari. Organizzato da Confcommercio Sud Sardegna, in collaborazione con la Camera di Commercio e con il patrocinio del Comune di Cagliari, l'evento si tiene, per la prima volta, al termine del primo corso di Visual Merchandising, che ha coinvolto gli associati all'ente bilaterale del terziario della città e che si è chiuso da pochi giorni. "Per la Confcommercio si tratta di una delle tante attività di animazione economica messe in campo per rivitalizzare il centro storico e per definire un modello che possa essere utilizzato anche negli altri comuni di provincia e regione", sottolineano il presidente Alberto Bertolotti e il dirigente Emanuele Garzia. Il concorso è aperto a tutte le attività commerciali, artigianali e pubblici esercizi di Cagliari. Le vetrine saranno esaminate da una giuria, composta dall'assessore alle attività produttive, Barbara Argiolas, da un rappresentante di Confcommercio Sud Sardegna e da un commerciante non iscritto al concorso. Saranno assegnati tre riconoscimenti: primo premio per la migliore vetrina, premio per le tecniche espositive e premio originalità. Inoltre sarà assegnato un premio social "Facebook", che verrà attribuito sulla base dei like sulle fotografie delle vetrine postati entro le 16 del 24 dicembre.