Numeri davvero "epici": 330 metri di lunghezza e 61 di altezza. Altre cifre importantissime soprattutto per negozi e operatori turistici: a bordo ci sono quattromila passeggeri imbarcati ieri da Barcellona
Al Molo Rinascita di Cagliari una delle navi da crociera più grandi del mondo. Si chiama Norwegian Epic e per dimensioni è la quarta in classifica.
Numeri davvero "epici": 330 metri di lunghezza e 61 di altezza. Altre cifre importantissime soprattutto per negozi e operatori turistici: a bordo ci sono quattromila passeggeri imbarcati ieri da Barcellona.
Ad attenderli c'erano stamattina addirittura sedici bus per le escursioni nelle mete più suggestive del sud Sardegna, dalle coste all'entroterra. Molti hanno scelto invece il tour a piedi per le strade di Cagliari.
Partenza alle 18, ma è soltanto un arrivederci: la Epic tornerà a gennaio. È la terzultima tappa di una nave da crociera a Cagliari: per lunedì è previsto l'arrivo dell'Aurora della P&O Cruises, mentre il 19 sarà la volta della Viking Star della Viking Ocean Cruises.