redazione@cagliaripad.it
Dopo il tutto esaurito registrato nelle precedenti tappe arriva in Sardegna con il suo il “Naif tour 2015” Malika Ayane.
L'eclettica artista milanese apre il doppio live stasera a Cagliari, alle ore 21 nell'Auditorium del Conservatorio G.P. da Palestrina in Piazza Ennio Porrino, e proseguirà mercoledì 9 dicembre alle ore 21 al Nuovo Teatro Comunale di Sassari.
L' interprete di "Adesso e qui (nostalgico presente)" , "Senza fare sul serio" e "Tempesta", (Dischi D'oro e Disco di Platino) si fa accompagnare sul palcoscenico da una superband di undici elementi tra musicisti e performer.
"Ho immaginato questo tour come uno spettacolo onirico e surreale, un punto d’incontro tra un mondo inventato come quello di Mary Poppins o “L’arte del sogno” di Gondry ma vissuto con lo spirito degli spettacoli del "Rat Pack" di Sinatra & Co., senza fare sul serio" ha dichiarato la cantante.
Nelle due date in programma nell'isola, come in tutto il suo tour, l'artista porterà in scena le novità dell’ultimo lavoro discografico: dalla sanremese “Adesso e qui (Nostalgico presente)” - premio della critica al 65esimo Festival di Sanremo e certificazione Oro- , “Senza fare sul serio” - doppio disco di Platino e più di 17 milioni di visualizzazioni su YouTube -, la hit “Tempesta” e alcune delle sue canzoni più amate dal pubblico. In questo avvincente spettacolo non mancheranno inoltre alcune sorprese ripescate dal suo personale bagaglio musicale, rivisitate con lo stile unico e raffinato di questa grande vocalist.