Rassegna Stampa

web cagliaripad.it

San Benedetto, nuovo crollo al mercato

Fonte: web cagliaripad.it
25 agosto 2015

 

 

Ansa News


 

 

Nuovo crollo al mercato di San Benedetto a Cagliari. Nella notte una parte del contro soffitto al sottopiano del mercato civico, dove si trovano i surgelati, si è sgretolata cadendo nei corridoi.
Il crollo è stato scoperto questa mattina poco prima delle 6.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i tecnici comunali e il responsabile del mercato. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito.
Al momento una parte del mercato è stata chiusa per consentire ai vigili del fuoco di verificare la stabilità della restante parte del controsoffitto. Circa un anno e mezzo fa si era verificato un episodio analogo al secondo piano.

L'area dedicata alla vendita del pesce al mercato di San Benedetto è stata chiusa a seguito del crollo del controsoffitto avvenuto nella notte.
Lo fa sapere il Comune di Cagliari. "Sono appena terminate le verifiche da parte dei Vigili del Fuoco e dei tecnici del Comune - spiegano dal Municipio - le squadre di operai stanno già lavorando per permettere la riapertura della struttura nel più breve tempo possibile. Contestualmente il servizio Attività Produttive è al lavoro perché gli operatori possano continuare la propria attività in altri spazi dei mercati civici cagliaritani e in particolare nella struttura di Sant'Elia".