Rassegna Stampa

web SardegnaOggi.it

Zedda aggiunge una sedia in Giunta. Entra il democrat Marcialis

Fonte: web SardegnaOggi.it
11 maggio 2015

 

Zedda aggiunge una sedia in Giunta. Entra il democrat Marcialis
L'ex segretario del Pd cagliaritano entra nella squadra del sindaco, a quasi quattro anni esatti dalla conquista di via Roma. 41 anni, da anni nel partito dell'attuale premier Renzi, per lui le deleghe a sport e servizi al cittadino.



CAGLIARI - Una sedia in più e una 'carezza' a una parte del Pd, a un anno esatto dal ritorno alle urne: il sindaco Massimo Zedda allarga la sua squadra, e in Giunta arriva Yuri Marcialis. Quarantuno anni, vicino al senatore Ignazio Angioni, dopo aver guidato la segreteria cittadina dei democratici da gennaio 2010 allo scorso novembre entra in Municipio. Dallo scorso giugno ricopre il ruolo di addetto di gabinetto dell'assessorato del lavoro. Adesso e per un anno - salvo stravolgimenti o elezioni anticipate - guiderà i settori dello sport e dei servizi al cittadino.

ADVERTISEMENT

E, se la seconda voce non era tra le deleghe di nessun assessore, lo sport è sempre stato tra i settori sotto la guida di Enrica Puggioni. La volontà sembra essere quella di voler dare all'esponente della giunta Zedda la possibilità di programmare ancora di più le importanti azioni e eventi per i settori principali (Cultura e Pubblica istruzione), soprattutto nell'anno in cui Cagliari è capitale italiana della cultura.