CAGLIARI - L'Ufficio Politiche Giovanili, nell'ambito del progetto Inter20, finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, intende dare attuazione ad una azione relativa alla valorizzazione del potenziale imprenditoriale dei giovani. In linea con gli obiettivi del progetto e con le trasformazioni che si stanno portando avanti nel quartiere cittadino di Sant'Elia, si avvierà una nuova iniziativa: Smart'Elia.
Verranno selezionati sedici giovani, di età compresa tra i 18 e i 35 anni, inoccupati o disoccupati, per un percorso formativo mirato a sviluppare nuove idee imprenditoriali da realizzarsi all'interno del quartiere: otto giovani residenti a Sant'Elia e otto giovani provenienti da altre parti della città.
Le domande dovranno essere consegnate a mano all'indirizzo: Ufficio Protocollo Generale del Comune di Cagliari - Via Crispi 2 - 09124 Cagliari entro il 17 dicembre 2014. L'avviso e gli allegati sono scaricabili dal sito istituzionale www.comune.cagliari.it