Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Carnevale, da domani feste per gli anziani

Fonte: L'Unione Sarda
9 febbraio 2009

le reazioni terramaini



In occasione del Carnevale 2009 l'assessorato comunale delle Politiche Sociali ha organizzato, in collaborazione con la Scuola civica di musica e con il consiglio comunale dei Ragazzi e delle Ragazze, una serie di manifestazioni destinate ai bambini, agli anziani ed ai loro familiari.
Si inizierà domani al palazzetto di Terramaini, a Pirri (inizio alle ore 15.30) con un laboratorio di carnevale itinerante per gli ospiti della casa di riposo Vittorio Emanuele II. Sempre al palazzetto di Terramaini, mercoledì 11 si terrà alle 17 una festa dedicata a tutti gli anziani con musica, animazione e zeppolata. Per mercoledì 18 febbraio è invece in programma una grande festa in piazza del Carmine con la partecipazione degli alunni delle scuole primarie e dei centri di aggregazione. L'appuntamento è fissato alle 10.30.
Altre manifestazioni sono previste nelle Circoscrizioni, nei centri di aggregazione e negli oratori per consentire ai bambini, agli anziani ed alle famiglie dei diversi quartieri cittadini di trascorrere queste feste all'insegna della socializzazione, del gioco e dello svago.

08/02/2009