Rassegna Stampa

web Cagliari Globalist

'Note di resistenza' alla Vetreria di Pirri

Fonte: web Cagliari Globalist
19 novembre 2014


Domenica 23 novembre 2014 alle ore 19 va in scena lo spettacolo teatrale per supportare il progetto "Handala va a scuola" 

di Tiziana Mori

Domenica 23 novembre 2014 alle ore 19, siete tutti invitati a partecipare allo spettacolo musicale organizzato dall'Associazione Amicizia Sardegna Palestina, intitolato "Note di Resistenza. Musiche e voci dei palestinesi di ieri e di oggi" che si svolgerà presso il Teatro "La Vetreria" a Pirri. Come ci riferisce Fawzi Ismail, "l'evento prevede musiche, danze e letture, dalla Sardegna e dalla Palestina. Ospite principale della serata sarà il cantante e suonatore di Oud (liuto arabo) Palestineze Faisal Taher, fondatore della formazione siciliana dei Kunsertu e leader dei Dounia. Accompagnato dal pianista Tino Finocchiaro, duetterà con la cantante e attrice sarda Gisella Vacca. Alla serata parteciperà anche il chitarrista e cantante italo-arabo Marco Ammar, in duo con Mark Grace, e il Sandal Falastin Sestett di Cagliari".

Il costo del biglietto è di 10 euro che saranno devoluti al progetto "Handala va a scuola" finalizzato al sostegno scolastico degli studenti palestinesi.