Prosegue, nelle biblioteche cittadine, il percorso dedicato all'essere e fare i genitori. Si svolgerà martedì, al Lazzaretto di Sant'Elia alle ore 17, il nuovo incontro del ciclo Genitori “de Anima”, organizzato dalla Cooperativa sociale Panta Rei Sardegna per offrire ai genitori cagliaritani - attraverso dieci laboratori tematici - spunti di riflessione e metodologie creative per affrontare e rielaborare le principali tematiche legate alla genitorialità.
Il prossimo appuntamento, “Figlia di nonna e mamma di figlia”, è il secondo sul genogramma fotografico, punto di partenza per esplorare le storie di famiglia. L'accesso ai laboratori è gratuito, ma i posti sono limitati ed è necessaria la prenotazione (un solo incontro per volta) ai recapiti segreteria@pantareisardegna.it o al numero 070.651199.
Il Progetto Genitori “de anima”, finanziato dal Servizio istruzione, politiche giovanili, sport, cultura e spettacolo del Comune di Cagliari, è realizzato in collaborazione con la Mem Mediateca del Mediterraneo. (cl.m.)