Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Ma quanto sono belle le mamme! Fine settimana tra teatro e danza

Fonte: L'Unione Sarda
13 novembre 2014


AGENDA. Al Massimo con “L'Effimero Meraviglioso”

 


Il duo pianistico Pennini - Pasini ritorna sulla scena cagliaritana. Appuntamento sabato alle 21.30 alle Streghe di via Piccioni a Cagliari. In programma musiche di Diabelli, Mozart, Pasini. Voce: Anna Maria Floris. Duo pianistico: Enrico Pasini e Fiorella Pennini. Organo Hammond: Sergio Marcialis. Contrabbasso: Fabio Talani. Batteria: Giuseppe Meloni. Ingresso gratuito.
MUSICA DA CAMERA Domenica alle 19, all'Arco Studio di via Portoscalas a Cagliari, per la stagione di “Musica da camera” del Crogiuolo, si terrà il concerto “Experiment 2”, con Adriano Orrù al contrabasso e Antonio Pinna alle percussioni.
FIND, DANZA A CAGLIARI Oggi alle ore 18, all'Auditorium Comunale di piazza Dettori a Cagliari, andrà in scena la compagnia Movimentoinactor CON.COR.D.A. (Toscana) con lo spettacolo “Il bambino e i sortilegi”, di Ravel su libretto di Colette, per la regia e la coreografia di Flavia Bucciero. Danzatori in scena: Samuele De Luca, Flavia Bucciero, Sabrina Davini, Daniele Del Bandecca, Laura Feresin.
LA STAGIONE DELLO STABILE Dopo il debutto di “Sogno di una notte di mezza sbornia” con Luca de Filippo che ha inaugurato con il tutto esaurito la stagione dello Stabile della Sardegna al Teatro Massimo, in arrivo questo week-end a Cagliari “Son tutte belle le mamme del mondo”, produzione sarda di Effimero Meraviglioso. Lo spettacolo è un divertente in excursus sulla figura della mamma dalla tragedia greca al più scatenato e scanzonato cabaret moderno. Sabato alle 21 e domenica alle 19.