Due ore di ritardo nei collegamenti aerei con la penisola. Cagliari, chiusa al traffico via Tramontana nel tratto viale Poetto. Chiusa la stazione di Villasor.
Martedì difficile per i collegamenti da e per l'isola a causa delle forti piogge che dalla tarda serata di ieri hanno colpito la Sardegna. I voli Rynaiar e Alitalia, in partenza da Elmas per Fiumicino hanno accumulato due ore di ritardo. Problemi analoghi per i collegamenti con Bergamo, Milano e Bologna.
Disagi anche nella città di Cagliari dove numerose strade sono state bloccate a causa del maltempo. Tra le vie più colpite, Via Vesalio, l'asse mediano e viale Poetto.
Trasporti Dalle 08.30 di questa mattina, è chiusa la stazione ferroviaria di Villasor (Ca), a causa di un allagamento con sospensione della linea da Cagliari. Rfi - si legge da adnkronos.com - sta provvedendo a riproteggere i passeggeri su bus, ma dato l'orario di punta si registrano numerosi ritardi anche per la necessità di reperire diversi autobus e per i conseguenti disagi alla circolazione stradale.