Rassegna Stampa

web cagliaripad.it

Largo, via Sassari e via Garibaldi: parte il cantiere, ecco le modifiche alla viabilità in centro

Fonte: web cagliaripad.it
31 ottobre 2014


 

 


redazione@cagliaripad.it

 


Iniziano i lavori di sistemazione dei sottoservizi e delle pavimentazioni stradali nel largo Carlo Felice. E' stato istituito il divieto di sosta con rimozione forzata nel tratto interessato dai lavori: la zona parcheggi lato sinistro a salire. Non sono previste modifiche della viabilità.

Le attività di accantieramento sono iniziate anche in via Garibaldi. Chiuso al transito degli autoveicoli il primo tratto dalla piazza Costituzione alla via Iglesias. Per le operazioni di carico e scarico è possibile accedere da via Alghero.

In via Malta è istituito il senso unico di circolazione nel tratto compreso tra la diramazione della medesima e la via Maddalena nel medesimo senso. Sempre nella via Malta è istituita: la direzione obbligatoria di svolta a sinistra nell'intersezione con la via Maddalena, con l'obbligo di fermarsi e dare la precedenza (Stop).

Istituita in via Maddalena la direzione obbligatoria (vai dritto) all'intersezione con via Malta. E il divieto di transito nell'intersezione di via Malta con via Sassari e la conseguente istituzione, nel relativo tratto, della strada senza uscita, del senso unico alternato di circolazione con diritto di precedenza per i veicoli in uscita. Istituito, infine, nel lato sinistro della via Malta, nel tratto compreso tra la diramazione e la via Sassari, il divieto di fermata.