Rassegna Stampa

web SardegnaOggi.it

Gregory Porter in tour a Cagliari per l’unica tappa italiana

Fonte: web SardegnaOggi.it
23 ottobre 2014

 

Gregory Porter in tour a Cagliari per l’unica tappa italiana
Gregory Porter, star vocalist del soul-jazz americano arriva a Cagliari il 2 novembre per l'unica tappa italiana del suo tour mondiale.



CAGLIARI-  Arriva a Cagliari Gregory Porter, il cantante soul con doppia nomination ai Grammy Awards e rivelazione della scena jazz internazionale che ha conquistato pubblico e critica. Il tour mondiale del grande vocalist farà tappa per la prima volta in Sardegna il 2 novembre al Teatro Lirico alle ore 21,00. Il concerto, che vedrà il capoluogo sardo come unica tappa italiana del tour che da ottobre a maggio 2015 toccherà tutte le più importanti città del mondo, è inserito nel cartellone autunno-inverno di Sardegna Concerti in collaborazione con Jazz in Sardegna.

Fresco della recente vittoria al Grammy Award nella categoria "Miglior disco jazz vocale", Gregory Porter,  talento spesso considerato dalla critica specializzata come erede vocale di Nat King Cole, ritorna in Italia per presentare il suo ultimo lavoro "Liquid Spirit". Dopo il grande successo di "Water" e "Be Good",

I biglietti per il concerto si possono acquistare in prevendita al costo di: €35 Platea e €25 1° anello, presso le prevendite abituali nell'isola. Info: Sarconline - Tel. Tel. 070/6670498 e Box Office - Tel. 070/657428.

Info: Sarconline - Tel. 070/6670498 - sarconline@tiscali.it e Box Office - Tel. 070/657428 - info@boxofficesardegna.it