Rassegna Stampa

web SardegnaOggi.it

Cagliari, veicoli rimossi: da oggi la ricerca si fa online

Fonte: web SardegnaOggi.it
30 settembre 2014

 

Cagliari, veicoli rimossi: da oggi la ricerca si fa online
Da oggi è possibile verificare da internet se la propria auto “scomparsa” sia stata rimossa o spostata dalla polizia municipale. Il servizio è disponibile sia sul portale del Comune che attraverso l’app ufficiale.



CAGLIARI- È' stato attivato il servizio veicoli rimossi o spostati attraverso il quale è possibile verificare se il proprio mezzo sia stato rimosso per intralcio alla circolazione e portato presso la Depositeria comunale oppure spostato in un una località vicina per motivi di sicurezza.  Attualmente vengono fornite solo le informazioni per i veicoli che al momento sono stati rimossi e non è permessa alcuna ricerca storica: la registrazione del mezzo spostato avviene generalmente in tempo reale, ma, se la ricerca desse esito negativo da Palazzo Bacaredda suggeriscono di effettuarla nuovamente in momenti successivi.

E' comunque possibile avere conferma della rimozione telefonando agli uffici della Depositeria comunale ai numeri 070 6773881 / 070684765 o al Centro Radio della Polizia Municipale al numero 070 533533, tutti attivi 24 ore su 24.

Il servizio per la ricerca online del veicolo è disponibile anche attraverso la app ufficiale del Comune di Cagliari scaricabile dal sito istituzionale www.comune.cagliari.it