Un mese intero di corse illimitate sui mezzi pubblici di Ctm, Arst e Trenitalia. Dal primo ottobre sarà in vigore l'abbonamento unico integrato per i mezzi delle tre società di trasporto.
Il tesserino Ctm-Trenitalia consentirà di spostarsi sull'intera rete urbana (compresa Metrocagliari) e sulla rete ferroviaria da Cagliari a Decimomannu. Il costo mensile dell'abbonamento ordinario sarà di 45 euro, 33 per gli ultra 65enni sotto la soglia minima di reddito Isee, 42 e 38 euro per gli studenti a seconda del reddito.
L'abbonamento integrato Ctm-Arst, invece, dà diritto a viaggiare, per tutto il mese e sempre per un numero illimitato di corse, sull'intera rete Ctm (compresa Metrocagliari) e sulla rete Arst dell'area di Cagliari fino alla tratta tariffaria 03 per le autolinee e fino alla stazione di Settimo San Pietro per il servizio metro-ferroviario. Il costo mensile dell'abbonamento ordinario sarà di 70 euro, 40 euro (over 65 sotto il reddito Isee) e 50 o 60 euro per gli studenti a seconda del reddito. (cl. m.)