Rassegna Stampa

web SardegnaOggi.it

Al Sant'Elia arriva il Toro. Zeman: "Voglio un Cagliari coraggioso"

Fonte: web SardegnaOggi.it
24 settembre 2014

 

Al Sant'Elia arriva il Toro. Zeman: "Voglio un Cagliari coraggioso"
"Si deve giocare con più coraggio". Zdenek Zeman alla vigilia del match infrasettimanale di campionato contro il Torino.



CAGLIARI - Un punto e tre squadre. Empoli, Cagliari e Torino occupano l'ultimo gradino della classifica. In questa fase del campionato non certo allarmante, almeno per il tecnico rossoblù Zeman: "Il campionato è fatto di 38 partite e nel corso di una stagione ci saranno tanti ribaltoni. Non bisogna guardare la classifica, nè quando sei su nè quando sei giù, ma pensare partita per partita".

Contro il Toro tuttavia il boemo vuole vedere un'altra squadra rispetto a quella vista in campo a Roma: "Commettere errori è normale, ma si deve giocare con più coraggio. Certo che prendere due gol dopo un quarto d'ora non ci ha aiutato. In allenamento le cose ci riescono bene, in partita è diverso, ma mi auguro che i ragazzi capiscano presto i movimenti e imparino a leggere le situazioni".

Nessuna certezza sulla formazione titolare. Convocati i tre portieri (ballottaggio tra Colombi e Cragno), gli altri sono Avelar, Balzano, Benedetti, Capuano, Ceppitelli, Murru, Pisano, Rossettini; Capello, Conti, Crisetig, Dessena, Donsah, Ekdal, Joao Pedro; Caio Rangel, Cossu, Farias, Ibarbo, Longo, Sau.c