Rassegna Stampa

web cagliaripad.it

Emis Killa, all’Arena Sant’Elia con Maracanà tormentone dei mondiali

Fonte: web cagliaripad.it
5 settembre 2014


 

Il rapper milanese, all'anagrafe Emiliano Rudolf Giambelli, è il protagonista del nuovo atteso evento dell'estate musicale cagliaritana in programma domani, alle 21,30, nello spazio concerti cagliaritano


redazione@cagliaripad.it

 

 

Il suo arrivo a Cagliari è questione di ore, ma tra i fan è partito il conto alla rovescia che li separa dall'appuntamento con il "MercurioTour" di Emis Killa. Il rapper milanese, all'anagrafe Emiliano Rudolf Giambelli, è il protagonista del nuovo atteso evento dell'estate musicale cagliaritana in programma domani, alle 21,30, all'Arena Sant'Elia (zona lato mare).
Autore del tormentone estivo tutto italiano "Maracanà", la hit pensata per accompagnare sui canali Sky l'avventura dei Mondiali 2014, Emis Killa si appresta a sbarcare nel capoluogo sardo sulle ali dei recenti successi: il video di "Maracanà" ha scalato le classifiche su iTunes e Top Digital Download Fimi, il premio all' Mtv Awards 2014, disco di platino per il suo ultimo album "Mercurio" e soprattutto gli strepitosi trionfi, con numerosi sold out, nelle precedenti tappe del tour che hanno confermato il suo talento e reso uno degli artisti della scena hip hop italiana tra i più amati e apprezzati dal pubblico.
Per questo appuntamento con il rap proposto dalla SEM Organizzazione Soc Coop la prevendita dei biglietti proseguirà fino alla mattina del concerto (biglietti disponibili presso il circuito www.liveticket.it e ancora al Box Office di Cagliari in Viale R. Margherita 43). Dalle ore 18 di domani sarà aperta la biglietteria all'ingresso dell'Arena. Per rendere più agevoli i controlli per la sicurezza e l'ingresso del pubblico, i cancelli saranno aperti dalle 19,30.