Rassegna Stampa

La Nuova Sardegna

Come sarà l’unica scheda

Fonte: La Nuova Sardegna
26 gennaio 2009

SABATO, 24 GENNAIO 2009

Pagina 1 - Cagliari

ELEZIONI






CAGLIARI. Le schede elettorali per il voto regionale di metà febbraio potranno essere stampate. Oltre al sorteggio per i listini - nell’ordine la coalizione di centrosinistra guidata dal presidente dimissionario Renato Soru, l’Irs di Gavino Sale, i Socialisti di Peppino Balia, la coalizione di centrodestra con Ugo Cappellacci e Unidade Indipendentista che fa riferimento a Gianfranco Sollai - ieri la Corte d’appello ha sorteggiato anche l’ordine dei partiti sulle schede elettorali.
A Cagliari (21 i seggi da assegnare) i simboli all’interno delle due coalizioni a fianco dei candidati-governatori saranno stampati in questa sequenza nel centro-sinistra Prc-Se, Comunisti Italiani, Sinistra per la Sardegna, Idv, Pd, Rosso Mori, nel centro-destra Sardegna Unita, Psd’Az, Pdl, Udc, Riformatori e Mpa.
Per la circoscrizione elettorale del Medio Campidano (4 i seggi a disposizione) nel centro-sinistra l’ordine sarà Idv, Prc-Se, Rosso Mori, Pd, Comunisti Italiani, Sinistra per la Sardegna, mentre nel centro-destra Sardegna Unita, Udc, Psd’Az, Pdl e Riformatori.