Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Mostra mercato e musica live al quartiere della Marina

Fonte: L'Unione Sarda
13 agosto 2014

 

Quattro giorni di appuntamenti fino a domenica in contemporanea alle “Notti colorate”, l'iniziativa in corso in città dallo scorso luglio e che prevede shopping per le vie del centro e negozi aperti fino alla mezzanotte con annessi intrattenimenti musicali itineranti, degustazioni e mostre.
Si comincia domani in piazza Ravot, davanti al Bastione: come ogni settimana, una serie di hobbisti esporrà i propri prodotti dando vita a una mostra mercato. Saranno presenti anche numerosi giocolieri e artisti che richiameranno l'attenzione di turisti e residenti e avranno il compito di far rivivere il centro urbano, in una serata che ci si attende di gran movimento essendo quella della vigilia di Ferragosto.
Negli altri tre giorni invece (il 15, il 16 e il 17) nel rione Marina sarà presente come ogni anno la “Large Street Band”, un gruppo musicale toscano composto da oltre quindici elementi che, girando per le strade del quartiere, si esibirà suonando musica jazz, coinvolgendo le persone che incrocerà lungo il cammino e creando animazione e divertimento. È il terzo anno che la band arriva a Cagliari, anche perché il successo degli appuntamenti precedenti è stato superiore alle aspettative e si è deciso di ripetere lo spettacolo.