Rassegna Stampa

web Castedduonline.it

Nonno vigile a Cagliari, un mese di tempo per presentare le domande

Fonte: web Castedduonline.it
12 agosto 2014


Le candidature potranno essere presentate entro il 10 settembre


Autore: Redazione Casteddu Online il 11/08/2014 16:10

Nonno vigile a Cagliari, un mese di tempo per presentare le domande
Cagliari, i soggetti interessati, in possesso dei requisiti previsti dal relativo avviso di selezione, avranno tempo fino al 10 settembre 2014 per candidarsi a far parte del servizio di vigilanza e sicurezza denominato “Nonno Vigile” da svolgersi presso le scuole cittadine statali, primarie e secondarie di primo grado, nell'anno scolastico 2014/2015.

I volontari che intendono partecipare dovranno aver compiuto il sessantesimo anno di età (cinquantacinquesimo per le donne) e non aver superato il settantaduesimo. Dovranno godere di buona salute ed essere in possesso dell'idoneità psicofisica al servizio e all'attività da svolgere, attestati dal medico curante con apposita certificazione non anteriore ai tre mesi rispetto alla presentazione della candidatura. Tra i requisiti figurano anche: l'essere pensionati o inoccupati, godere dei diritti civili e politici, non aver riportato condanne penali e non avere carichi pendenti, essere idonei a svolgere l'attività anche sotto il profilo della serietà e irreprensibilità.

Per partecipare, gli aspiranti “Nonno Vigile” dovranno rivolgersi alla Società degli Operai di Mutuo Soccorso Onlus, Via XX Settembre n.80 a Cagliari (tel. 070/656821) allegando alla domanda la certificazione ISEE dei redditi 2013. Foto dal web.