Rassegna Stampa

web SardegnaOggi.it

Nuovi vertici al Ctm, Murru presidente al posto di Corona

Fonte: web SardegnaOggi.it
5 agosto 2014

 

Nuovi vertici al Ctm, Murru presidente al posto di Corona
Roberto Murru è il nuovo presidente del Ctm, la società che gestisce il trasporto pubblico a Cagliari. Succede a Giovanni Corona.



Si è tenuta questa mattina a Cagliari presso la sede di viale Trieste l’assemblea degli azionisti del Ctm. Per il Comune di Cagliari, azionista di maggioranza al 67,5%, era presente il Sindaco Massimo Zedda, per la Provincia di Cagliari, azionista al 25%, era presente il Commissario Straordinario Pietro Cadau e per il Comune di Quartu Sant’Elena, azionista al 7,5%, era presente il Sindaco Mauro Contini.

Nel nuovo consiglio di amministrazione Roberto Murru, ingegnere e uomo del Partito Democratico, è il nuovo presidente. Sostituisce Giovanni Corona. Il vice, in quota alla Provincia, è Armando Loi. Per quanto riguarda i consiglieri entrano Daniele Olla e Mariolina Lusso per il Comune di Cagliari, Giancarlo De Campus per il comune di Quartu.

Il Collegio Sindacale, nominato nella precedente assemblea del 9 luglio scorso è così composto: Marco Racugno, Mario Salaris, Antonello Melis.