Rassegna Stampa

web cagliaripad.it

Cimitero San Michele, esumazione delle salme dei defunti tra il 1958 e il 1970

Fonte: web cagliaripad.it
1 agosto 2014

 

Sono quelle sepolte nei campi 2Ad e 7Ad. I familiari di tutti i defunti presenti nei campi oggetto dell'esumazione, sono invitati a contattare l'Ufficio coordinamento cimiteri entro trenta giorni dalla data di pubblicazione del provvedimento
redazione cagliaripad,
redazione@cagliaripad.it
 

Esumazione delle salme sepolte nei campi 2Ad e 7Ad del cimitero di San Michele. Le operazioni cominceranno dal prossimo 29 settembre: si tratta di persone defunte tra il 1958 e il 1970. L'ordinanza è stata pubblicata nel sito internet dell'amministrazione. I familiari di tutti i defunti presenti nei campi oggetto dell'esumazione, sono invitati a contattare l'Ufficio coordinamento cimiteri entro trenta giorni dalla data di pubblicazione del provvedimento.
I resti saranno raccolti e depositati nell'ossario comune del camposanto. Prevista la possibilità di istanza per la disposizione in nicchie o loculi già occupati all'interno del cimitero o di cremazione. Le parti del cimitero interessate dall'esumazione saranno interdette al pubblico per garantire il massimo delle riservatezza e nel rispetto dell'igiene e della sicurezza.