Rassegna Stampa

web cagliaripad.it

Stadio Sant’Elia, commissione rinviata

Fonte: web cagliaripad.it
29 luglio 2014

 

In casa rossoblù si respira un cauto ottimismo, ma per la messa in vendita degli abbonamenti per i settori ancora chiusi (eccetto Curva sud) si attende la conclusione di tutta la procedura
redazione cagliaripad,
 

Bisognerà aspettare un'altra seduta della Commissione di vigilanza per terminare l'esame della documentazione per l'agibilità del Sant'Elia con capienza allargata a dodicimila spettatori.
La riunione della Commissione provinciale di vigilanza, cominciata poco dopo le 15 e conclusa intorno alle 20, è terminata con un aggiornamento della seduta ad altra data.
Una volta controllate le carte, si potrà andare avanti con il sopralluogo, ultimo ostacolo da superare prima dell'apertura della Curva nord superiore e del settore Distinti.
L'ok al progetto da 12 mila posti è già in cassaforte. Ora si tratta di valutare tutti i lavori fin qui eseguiti e di procedere al sopralluogo per constatare la corrispondenza tra quanto indicato dai documenti e ciò che è stato realizzato nelle ultime settimane.
In casa rossoblù si respira un cauto ottimismo, ma per la messa in vendita degli abbonamenti per i settori ancora chiusi (eccetto Curva sud) si attende la conclusione di tutta la procedura. Di certo il Cagliari punta ad avere lo stadio pronto per dodicimila posti al via della nuova stagione. E il presidente Giulini, questa sera dopo la presentazione del calendario della prossima Serie A, ha spiegato che la società rossoblù punta a presentare entro il girone d'andata un progetto per portare la capienza dello stadio a 18.000 posti.