Rassegna Stampa

La Nuova Sardegna

Firmato il contratto: il Cagliari calcio è di Tommaso Giulini

Fonte: La Nuova Sardegna
20 giugno 2014


Subito gli avvicendamenti in consiglio di amministrazione, imminente la presentazione della nuova società, ora bisogna chiudere formalmente anche con Zeman



Tommaso Giulini
.CAGLIARI. Passaggio delle quote completato: ora il Cagliari è della Fluorsid srl di Tommaso Giulini. La firma sulla documentazione che sancisce la girata delle azioni al nuovo proprietario è stata apposta a fine mattinata. Superati dunque i contrattempi che avevano fatto slittare la conclusione dell'operazione.

Una sigla che dà automaticamente il via alla convocazione del consiglio di amministrazione per l'avvicendamento tra vecchi e nuovi componenti.

Domani mattina, probabilmente in un hotel cagliaritano, ci sarà la presentazione ufficiale della nuova società e del presidente. E sarà probabilmente l'occasione giusta per annunciare l'ingaggio del tecnico boemo Zdenek Zeman: l'accordo c'è già, in queste ore dovrebbe essere siglato il contratto con la società rossoblù.

Un Cagliari nuovo di zecca che si presenta al campionato 2014-2015 con l'accoppiata Giulini-Zeman. E sarà la prima volta dopo ventidue anni senza Massimo Cellino: da oggi non sarà più presidente del Cagliari e si dedicherà esclusivamente alla sua avventura inglese con il Leeds.