La giunta Zedda perde un altro pezzo. Lascia l’incarico il responsabile della Pianificazione. Un addio a sorpresa. Nella lettera inviata al primo cittadino e letta in aula in apertura di seduta si parla di "motivi personali"
redazione@cagliaripad.it
Si libera una poltrona nella Giunta Zedda a Cagliari: si è dimesso l'assessore ai Servizi tecnologici Pierluigi Leo. L'annuncio è stato dato questo pomeriggio dallo stesso sindaco in Consiglio comunale. Nella lettera inviata al primo cittadino e letta in aula in apertura di seduta si parla di "motivi personali", mentre vengono esplicitamente escluse ragioni politiche.
Un addio a sorpresa. Ora la palla ripassa a Zedda chiamato a decidere chi sarà il sostituto in un assessorato chiave, soprattutto in vista dell'imminente svolta del nuovo appalto rifiuti che prevede l'introduzione integrale del "porta a porta". Della squadra dei dieci assessori presentata a inizio mandato da Zedda, ora rimangono Luisa Anna Marras (Lavori pubblici), Mauro Coni (Traffico), Paolo Frau (Urbanistica), Enrica Puggioni (Cultura) e Barbara Argiolas (Attività produttive).
Usciti di scena per diversi motivi Gabor Pinna (Bilancio), Luisa Sassu (Personale), Susanna Orrù (Politiche sociali), Paola Piras (Affari generali). A mandato in corso sono entrati in Giunta Barbara Cadeddu (Pianificazione), Luigi Minerba (Politiche sociali) e Paola Loi (Personale).