Il direttore generale del Rally Italia Sardegna, Antonio Turitto ha oggi presentato denuncia contro ignoti sulla presunta truffa relativa ai biglietti/inviti che sarebbero stati venduti nei giorni scorsi a Cagliari
Il direttore generale del Rally Italia Sardegna, Antonio Turitto, anche a nome del comitato organizzatore, ha oggi presentato denuncia contro ignoti alla stazione dei Carabinieri di Alghero, sulla presunta truffa relativa ai biglietti/inviti che sarebbero stati venduti nei giorni scorsi a Cagliari per la prova speciale di apertura della gara, valida per il Mondiale Rally.
Gli organizzatori ribadiscono "che non esiste nessuna forma di biglietto a pagamento né per questa, né per altre prove speciali del rally mondiale" e comunicano "che nelle denuncia viene ipotizzato anche il fatto che siano stati stampati e diffusi biglietti/inviti assolutamente falsi".
Sull'assoluta gratuità della gara in notturna in programma giovedì a Cagliari all'interno dell'area portuale, è intervenuto anche il Comune del capoluogo.
“Se la notizia dei pass messi in vendita da qualcuno - si legge in una nota - fosse confermata sarebbe certamente un fatto da condannare”. L'amministrazione si dice sicura "che l'Aci farà tutto quanto serve per chiarire" e che non permetterà che “pochi imbroglioni rovinino la festa di tanti sportivi”.