In centro
Shopping day, oggi ci sarà il bis.
Per i consumatori decisi ad andare a caccia di occasioni d'acquisto vantaggiose è in programma la seconda giornata dell'operazione-risparmio nei negozi del centro.
I commercianti di via Manno, via Garibaldi e via Alghero proporranno le merci ai loro clienti con un ribasso del 20 per cento per tutti gli articoli in vendita.
C'è comunque una novità nella manifestazione, giunta quest'anno alla terza edizione: i negozianti consegneranno ai consumatori un ulteriore buono sconto del 20 per cento che potrà essere utilizzato per gli acquisti, da fare in un periodo successivo, per la collezione estiva 2014.
Oltre duecento le attività commerciali (tra le diverse tipologie merceologiche) coinvolte nella manifestazione organizzata dal “Consorzio Insieme” (presieduto da Franco Fozzi) in collaborazione con la Confesercenti provinciale e con il patrocinio del Comune e della Regione.
Ci sarà anche oggi la diretta radio di Radio Sintony, che intervisterà clienti e commercianti in diretta mentre passeggiano nelle strade dello shopping o fanno gli acquisti. La musica animerà le vie, mentre i florovivaisti esporranno le loro piante e abbelliranno le vetrine. In strada anche auto d'epoca e hobbisti presenti in piazza Ravot, di fronte al Bastione di Saint Remy. Di fronte alla crisi, il commercio non s'arrende e, con Shopping day, rilancia. Certo di incontrare, anche con la forza trainante degli sconti, il favore dei compratori.