Venerdì l’inaugurazione dell’area verde di via Sanna: un parco giochi circondato e un campetto da calcio in terra battuta per le partitelle dei bambini e dei ragazzi del quartiere
redazione@cagliaripad.it
Nuovo giardino a Pirri. Nella zona di Santa Teresa un'area abbandonata diventa zona verde. L’annuncio nella pagina face book del sindaco Massimo Zedda che fa il punto sui lavori pubblici a Pirri
Conclusi i lavori per il rifacimento delle coperture della scuola di via dei Genieri e sono prossimi gli interventi nell'istituto comprensivo Pirri 2, in corso il rifacimento del manto stradale e la realizzazione dei marciapiedi in via Toti, insieme ai lavori nella scuola della stessa via.
Mentre stanno per partire i lavori di riqualificazione e di completamento del complesso sportivo di Terramaini, della palestra di via degli Stendardi e dell'impianto sportivo di Is Bingias, sono in corso le gare d'appalto per Piazza delle Aquile e per gli interventi di recupero degli immobili Erp nel quartiere di Santa Teresa.
Mentre è stato aggiudicato il progetto per gli allacci idrici nella via Trexenta si sta procedendo al progetto definitivo per l'ampliamento del cimitero, sempre a Pirri.
“Nel frattempo - in mezzo a tutto il resto –“, scrive il primo cittadino, “venerdì inauguriamo un nuovo giardino, in via Sanna, con un parco giochi circondato dal verde e un campetto da calcio in terra battuta per le partitelle dei bambini e dei ragazzi del quartiere”.