Riunione giovedì prossimo. Ottenuto il via libera alle carte, poi occorre partire con i lavori. Distinti a buon punto, ma in curva sud il cantiere appena avviato è fermo da mesi. E le tribune non sono ancora state sistemate
redazione@cagliaripad.it
Corsa contro il tempo per il Sant'Elia: convocata per giovedì prossimo negli uffici della prefettura di viale Buoncammino la riunione della commissione provinciale di vigilanza. All'ordine del giorno c'è il solito punto: il progetto da 16 mila posti per lo stadio. Il benestare è urgentissimo: entro il 20 giugno il Cagliari deve indicare alla Lega un impianto di quella capienza per avere l'ok all'iscrizione.
Gli ultimi documenti presentati in prefettura dovrebbero essere quelli definitivi: non ci dovrebbe essere, come già accaduto altre volte, un ulteriore rinvio. Una volta ottenuto il via libera alle carte, poi occorre partire con i lavori. A buon punto quelli nei distinti, mentre per la curva sud il discorso è più complicato: il cantiere appena avviato è fermo da mesi. E le tribune non sono ancora state sistemate. Solo una volta terminati gli interventi ci sarà il collaudo all'impianto.