Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Tribune metalliche by Clarin, la società in lite col Cagliari

Fonte: L'Unione Sarda
2 maggio 2014


 

 


Dal Sant'Elia a Sant'Efisio: la Clarin tribune srl si è aggiudicata l'appalto per il «noleggio, trasporto, montaggio e smontaggio» degli spalti che ospiteranno gli spettatori della sfilata di questa mattina lungo le vie del centro e del corteo del ritorno del santo in città, domenica.
Alla società, riconducibile alla Clarin Italia, la ditta in liquidazione che vinse la gara per la ristrutturazione dello stadio, andranno 62mila euro (Iva compresa) per le opere.
La Clarin tribune ha presentato l'offerta giudicata migliore dal Comune che ha affidato i lavori con una procedura d'urgenza. Alla gara hanno partecipato anche Cipiesse srl, Gamma Eventi, Stand Up di Mauro Martinez, Studio's programmazione spettacoli srl, Tecno Roma immobiliare e servizi srl.
La Clarin ha ingaggiato nei mesi scorsi un braccio di ferro legale con il Cagliari calcio: dopo la rescissione del contratto con la società sportiva, la ditta di Fiano Romano ha rivendicato il possesso di attrezzature e materiali rimasti all'interno dello stadio.
Per ora le richieste di entrare nel cantiere-Sant'Elia sono state bloccate dal giudice. Ma il tribunale si deve ancora pronunciare definitivamente su un'altra richiesta, quella del sequestro dell'intero impianto sportivo. (m. r.)