C'è fiducia tra gli operatori turistici per il ponte del primo maggio. Locandine dell'evento sui canali dei voli low cost e sui treni tra Francia e Inghilterra, mentre altre campagne di marketing turistico sono apparse sul National Geografic e su Geo
redazione@cagliaripad.it
C'è fiducia tra gli operatori turistici di Cagliari e hinterland per il ponte del primo maggio e per la Festa di Sant'Efisio.
Per l'evento religioso e culturale in città è atteso il pienone dopo che l'amministrazione comunale, come ha sottolineato l'assessore del Turismo Barbara Argiolas, ha puntato sulla promozione turistica in Europa.
Nel frattempo quasi tutto esaurito anche sulle tribune: su 1.760 posti disponibili a pagamento - venduti prioritariamente ai tour operator - 1.128 sono già stati assegnati. "Gli ultimi tagliandi - spiega l'assessore - vengono normalmente venduti la mattina della Festa".
La campagna di promozione turistica in occasione del primo maggio è stata mirata: locandine dell'evento sono presenti sui canali dei voli low cost e sui treni tra Francia e Inghilterra, mentre altre campagne di marketing turistico sono apparse sul National Geografic e su Geo.