Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Sant'Efisio, inizia oggi la vendita dei biglietti

Fonte: L'Unione Sarda
7 aprile 2014


358° Festa

 

Inizia oggi la vendita dei biglietti per assistere alla 358esima Festa di Sant'Efisio, in programma il prossimo 1 maggio.
Nella prima fase, che avrà termine il 17 aprile, i tour operator, le agenzie di viaggio e le strutture ricettive della città potranno acquistare i tagliandi con una riduzione del 15% sul prezzo del biglietto. Un modo, questo, per attirare anche i turisti, l'anno scorso arrivati in grande quantità. Le richieste degli interessati andranno inoltrate direttamente al box office via mail e dovranno contenere la denominazione, la sede legale, la mail e il telefono e, se soggetti ad iscrizione ad albo (ad esempio le agenzie), il numero di iscrizione e la regione di appartenenza.
A partire da oggi e sino al completo esaurimento dei biglietti disponibili, la vendita sia on line che nel box office in viale Regina Margherita sarà aperta anche al pubblico. I prezzi dei tagliandi di accesso alle tribune che verranno allestite varieranno dai 15 ai 25 euro a seconda delle tipologie di tagliandi che verranno acquistati.
Le tribune in totale sono cinque, di cui una ha un accesso riservato a persone con disabilità motorie.