L'associazione Sustainable Happiness cerca designer e creativi per Alig'Art 2014. Il tema di quest'anno sarà il "Futuro Anteriore". Entro il 15 giugno dovranno essere inviate le domande di partecipazione per la manifestazione che si terrà a settembre.
CAGLIARI - Quarta edizione di Alig'Art, il festival che coniuga arte e sostenibilità ambientale, economica e sociale. L'associazione Sustainable Happiness cerca designer, grafici, creativi e appassionati, chiamati a presentare opere realizzate con materiali di riciclo per la manifestazione che si terrà a settembre.
Il tema per quest'anno sarà il "Futuro Anteriore", che è anche "un obiettivo a cui tutti dobbiamo arrivare superando un momento che è di crisi non solo economica ma anche e soprattutto di valori". Le opere selezionate saranno esposte a Cagliari dal 19 al 28 settembre 2014. Partecipare è semplice: è necessario inviare entro il 15 giugno la domanda di partecipazione, scaricabarile nella pagina Alig'Art del sito www.sustainablehappiness.it
Particolare attenzione verrà data a quelle opere in grado di rappresentare cosa sia quel futuro e a farlo in modo molto pratico: opere che nascono oggi, nel presente, da oggetti e materiali che siano già considerati di scarto ma possano invece riplasmarsi e portare un nuovo messaggio.