Politica
"Dietro la società americana interessata allo stadio Sant'Elia c'è Massimo Cellino". Ad affermarlo è il capogruppo di Forza Italia in Consiglio comunale, Giuseppe Farris, secondo il quale l'attuale presidente del Cagliari non uscirebbe di scena.
"Bisogna stanare Cellino e fargli dire se è interessato a giocare al Sant'Elia. A me risulta che dietro la società americana ci sia Cellino, direttamente o indirettamente". Con queste parole Farris è intervenuto a 'L'Unione in diretta', il programma trasmesso da Radiolina, in merito all'interessamento di diversi acquirenti allo stadio del capoluogo sardo.
L'esponente di Forza Italia ha poi parlato della struttura: "Lo stadio ha un valore se ci gioca una squadra di calcio, altrimenti al giorno d'oggi è un onere per l'amministrazione. Oggi non ci sono più finanziamenti pubblici, intorno al calcio si è sviluppato un business fiorente e lo stadio è l'unica opera pubblica finalizzata ad un interesse privatistico: o c'è il coinvolgimento della società che milita nel campionato oppure non si va da nessuna parte".