Un pensionato onesto che vuole restare anonimo, il sindaco Zedda su Facebook lo ringrazia: “Cagliari è bella anche per questo”
cittadini
CAGLIARI. Trova quattromila euro dentro un plico e lo restituisce agli agenti della polizia municipale. È accaduto questa mattina a Cagliari.
L'onesto pensionato è un residente nel quartiere Fonsarda. Durante una passeggiata ha ritrovato il pacco che ha consegnato nella sede dei vigili urbani di viale Trieste.
Il denaro è momentaneamente custodito dalla polizia mMunicipale, che ha già proceduto alle prime indagini utili per risalire al legittimo proprietario dell'ingente somma.
Il pensionato ha chiesto agli agenti di poter restare anonimo affermando di aver fatto quello che gli dettava la coscienza.
Il sindaco di Cagliari, Massimo Zedda, su Facebook ha ringraziato il pensionato: “Grazie al cittadino che questa mattina ha trovato 4000 euro e, senza pensarci un attimo, li ha consegnati ai vigili urbani nella sede di viale Trieste chiedendo di restare anonimo... Cagliari è bella anche per questo”