Il consigliere comunale lancia un appello insieme a Efisio Arbau: "Centrosinistra e Psd'Az trovino un accordo per una coalizione identitaria e di autentico rinnovamento"
Autore: Redazione Casteddu Online il 11/01/2014 16:44
Ora è praticamente ufficiale: il consigliere comunale Claudio Cugusi sarà candidato alle prossime elezioni regionali con la Base-Movimento sardista. E sul suo profilo Facebook lancia già il suo slogan "ci metto la faccia". Ma intanto parte anche un appello firmato da Cugusi e da Efisio Arbau: "La Base – Movimento sardista è convinta della necessità per la Sardegna che tutte le forze del centrosinistra e Psd’az trovino un accordo per la fomrazione di una coalizione fortemente caratterizzata nel suo programma dai valori identitari e dalla specificità dell’Isola.
Se questo appello estremo non cadrà nel vuoto, La Base - Movimento sardista sosterrà in tutti i collegi della Sardegna, con i suoi militanti e candidati, questo processo di autentico rinnovamento che vede nella bandiera dei quattro mori il simbolo di tutti noi, determinante per la vittoria del candidato presidente Francesco Pigliaru".