Tante le persone che hanno scelto il cenone nei locali del cuore del capoluogo, da Castello alla Marina, e hanno poi deciso di trascorrere le prime ore del nuovo anno in giro per Cagliari pedonalizzata
redazione@cagliaripad.it
In migliaia nelle piazze a Cagliari per accogliere assieme l'arrivo del 2014. Una festa, come ormai accade da tre anni, tranquilla e low cost con spettacoli nei principali e storici punti di ritrovo del centro città e alla Vetreria di Pirri.
Tante le persone che hanno scelto il cenone nei locali del cuore del capoluogo, da Castello alla Marina, e hanno poi deciso di trascorrere le prime ore del nuovo anno in giro per Cagliari approfittando della chiusura al traffico delle strade vicine, come il largo Carlo Felice ad esempio, ai principali show musicali della serata che si son svolti in piazza Yenne, in piazzetta Savoia e al bastione Santa Croce.
Una festa, quella di quest'anno, dedicata all'Europa. Anche in concomitanza con l'inserimento del capoluogo sardo nel gruppo delle sei città italiane che si contenderanno il titolo di capitale europea della cultura 2019. Così sui palchi spazio a sonorità rappresentative di diversi angoli del vecchio continente.