Rassegna Stampa

web SardegnaOggi.it

Zedda sulle dimissioni di Orrù: "Più importanti i problemi della città"

Fonte: web SardegnaOggi.it
20 dicembre 2013

"Sono più importanti i problemi che riguardano la città rispetto a quelli dei singoli". Così il sindaco Massimo Zedda commenta le dimissioni dell'assessore alle Politiche Sociali, Susanna Orrù, arrivate ieri inaspettatamente.

In sostanza quello di Zedda, riferito stamane a margine della conferenza stampa sulla metropolitana leggera, è un no comment anche se nelle poche parole di risposta ai cronisti ridimensiona il problema parlando di vicende personali.

Sel intanto, lo stesso partito in cui militano Orrù e Zedda, ripone fiducia nel sindaco: "Siamo certi saprà individuare il profilo migliore. Sinistra Ecologia e Libertà ringrazia Susanna Orrù per il servizio reso in questi due anni e mezzo di consiliatura, in un periodo in cui la crisi sociale ed economica in città e nel paese ha raggiunto picchie levatissimi. Proprio per questo motivo auspichiamo che il prossimo assessore sia in grado di offrire risposte altrettanto valide ai tanti cittadini cagliaritani che ai servizi sociali si rivolgono ogni giorno".

Leggi anche: Cagliari, l'assessore Orrù esce dalla Giunta: "Mi dimetto"