Rassegna Stampa

web Castedduonline.it

Parcheggi parco della Musica, il Ctm accompagna donne sole e anziani

Fonte: web Castedduonline.it
3 dicembre 2013


Nuovi servizi messi a punto in vista dell'inaugurazione dei due parcheggi: servizi speciali di accompagnamento per le donne sole e per gli anziani. E carrelli per trasportare le buste della spesa sino a casa


Autore: Redazione Casteddu Online il 02/12/2013 16:57


 


Parco della Musica, si va verso l’apertura dei due parcheggi multipiano interrati prevista per gennaio 2014.  Con una serie di novità e servizi di cortesia che Parkar, la società controllata dal Ctm che ha vinto l’appalto per la gestione, offre ai residenti fruitori degli stalli. Oltre alle tariffe a canone agevolato sono previsti dei servizi che il Ctm sta mettendo a punto in questi giorni a favore degli anziani, delle donne sole. E, per chi va al mercato San Benedetto a fare la spesa, saranno messi a disposizione dei carrelli per trasportare le buste fino a casa.

Buone notizie, quindi, per i residenti di San Benedetto che, a due anni dall’inaugurazione del Parco della Musica, potranno usufruire di una buona parte dei 786 stalli che a gennaio verranno aperti al pubblico. Dopo rinvii e ritardi dovuti a un contenzioso tra Comune e impresa per quanto riguarda i lavori eseguiti, ora è tutto pronto: dai vigili del fuoco è arrivato il via libera per il certificato di prevenzione incendi per entrambi i parcheggi, e sono in fase di ultimazione i dettagli per la gestione dei multipiano, affidata a Parkar. Per ora si sa il numero degli stalli messi a disposizione nei due parcheggi: 786 in tutto tra quello in piazza Nazzari, strutturato su due livelli, e quello con ingresso da via Sant’Alenixedda e da via Giudice Torbeno. In entrambi sono previsti stalli per la sosta di auto e di motocicli.