Rassegna Stampa

web cagliaripad.it

Lavori al Sant’Elia, l’impresa in liquidazione. E i tempi si allungano

Fonte: web cagliaripad.it
15 novembre 2013

La Clarin Italia srl, ditta alla quale il Cagliari calcio ha affidato gli interventi, è in liquidazione. Distinti quasi pronti, curva sud in alto mare. Si allunga l’attesa per portare la capienza a 16 mila spettatori


redazione@cagliaripad.it


 


Lavori per le tribune a Sant'Elia a rilento: la Clarin Italia srl, ditta alla quale il Cagliari calcio ha affidato gli interventi, è in liquidazione. Lo svela un'inchiesta dell'emittente televisiva Videolina. Per la società rossoblù una scoperta che rischia di far allungare i tempi per l'allargamento della capienza, al più presto, a sedicimila spettatori.

La situazione dei lavori, per quanto riguarda le tribune, è quella che i tifosi hanno visto in occasione dell'ultima gara interna contro il Torino. La curva nord sta già ospitando i tifosi, ma anche i distinti sembrano apparentemente pronti. In alto mare invece la situazione in curva sud.

La societa Clarin Italia srl sarebbe stata però ceduta in affitto alla controllata Clarin Italia Tribune srl. La gara, dopo il bando del Cagliari, aveva come oggetto i "lavori di montaggio tribune, con relative passerelle, installazione maxi schermo, servizi igienici, aree ristoro, installazione scocche, reti ed uscite di sicurezza presso lo stadio Sant'Elia di Cagliari". Ed stata proprio la Clarin Italia srl a vincere.