Seconda giornata di allenamenti in vista della finale di Fed Cup tra Italia e Russia in programma al Tennis Club Cagliari sabato 2 e domenica 3 novembre. Fino a venerdì tifosi e curiosi potranno assistere alla preparazione delle atlete sulla terra rossa di Monte Urpinu.
CAGLIARI - Fino a venerdì sarà possibile per gli appassionati seguire gli allenamenti sul centrale da cinquemila posti allestito al Tennis Club Cagliari che farà da palcoscenico all’evento (biglietto unico al prezzo di 5.50 euro). Mercoledì il primo atto ufficiale con i tradizionali "pre draw" sempre al circolo di Monte Urpinu dove le atlete incontreranno la stampa.
Gli allenamenti sono in programma mercoledì e giovedì: il primo giorno le azzurre si alleneranno dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 17, mentre la Russia dalle 9 alle 11, dalle 13 alle 15 e dalle 17 alle 18. Orari invertiti il giorno successivo
Le due squadre sono nel capoluogo sardo da lunedì. Il team italiano guidato da Corrado Barazzutti è composto da Sara Errani e Roberta Vinci, arrivate direttamente da Istanbul dove hanno giocato i Wta Championships, da Flavia Pennetta e da Karin Knapp. Il capitano russo Shamil Tarpishev invece ha convocate Alisa Kleybanova, Alexandra Panova, Irina Kromacheva e Margarita Gasparyan (le ultime tre sono esordienti in Fed Cup).
Nella foto(Federtennis) Sara Errani