Rassegna Stampa

web cagliaripad.it

Sant’Elia, al Cagliari le chiavi dello stadio. Via ai lavori

Fonte: web cagliaripad.it
26 agosto 2013

 

La società rossoblù di nuovo in possesso dell’impianto. Parte la corsa per ridurre l’esilio a Trieste. L’obiettivo è il match contro la Sampdoria del 22 settembre


 


 

Via ai lavori per risistemare il Sant'Elia: a meno di ventiquattro ore dalla firma della convenzione per l'utilizzo dello stadio, è cominciata questa mattina con la consegna delle chiavi al club rossoblù la corsa contro il tempo per giocare in Sardegna.

L'obiettivo è quello di giocare nell'impianto post scudetto a fine settembre per la gara con la Sampdoria o forse una settimana più tardi per il match con l'Inter, magari con capienza ridotta a cinquemila spettatori. Club di viale La Playa e amministrazione hanno predisposto l'elenco degli interventi: tutto è scritto, punto per punto, nella convenzione.

Il Comune si occuperà soprattutto della tribuna centrale e degli spogliatoi. Mentre il Cagliari avrà il compito di sistemare le tribune amovibili per arrivare a una capienza massima di 16mila spettatori. L'amministrazione comunale dovrà poi seguire da vicino la questione autorizzazioni, un iter non dei più semplici come dimostrano le ormai note vicende di Is Arenas.